Lago Maggiore
Isole Borromee, Cannero Riviera, Cannobio, Stresa… ma anche e soprattutto Trarego Viggiona e i suoi monti.
Gli sport e le escursioni da praticare in quota e i punti più belli da cui godersi il panorama.
Una vacanza alle Ragazze Ribelli è anche un’occasione per scoprire un territorio magico, ideale per un turismo slow, fantastico per le famiglie con bambini, rilassante per chi vuole staccare la spina, romantico per chi è in perenne luna di miele.
Trarego, Cheglio e Viggiona: i nostri borghi
Tre bellissimi borghi del lago Maggiore a un passo dalle spiagge. Spegnete il cervello e dimenticate il rumore dei motori, l’afa estiva, il casino. Qui ci si rilassa, tra opere d’arte a cielo aperto, vecchie chiese, viuzze nascoste e… alberghi fantasma!
La natura in montagna: Monte Carza, Morissolo, Alpe Colle
La montagna del lago Maggiore a un passo dalle spiagge: che siate pigri o esperti di nordic walking, trovate pane per i vostri denti. Ciò significa, ovviamente, venirci a trovare al Grotto Carza per riprendere tutte le calorie bruciate nell’escursione!
Sport e divertimento all’aria aperta
Che siate appassionati mountain bike, di animali oppure di scalate a misura di famiglia, siete nel posto giusto.
Il Lago Maggiore e le sue bellezze
Ovvio che se vogliamo andare sul classico, nominiamo solo le Isole Borromee. Questo, però, non ci renderebbe Ribelli! Quindi vogliamo menzionare gli splendidi Cannero Riviera e Cannobio – due perle a un tiro di schioppo da noi, entrambe Bandiere Blu e Bandiere Arancioni.